Sistema INTEgrato dei Servizi per l'Impiego

Un sistema innovativo, altamente interoperabile e focalizzato nel tema del Lavoro

AVVISO DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA

📣Martedì 1 aprile 2025 dalle ore 18.00 fino alle ore 18.00 di mercoledì 2 aprile 2025 disattivazione del solo MODULO COB 

📣Mercoledì 2 aprile 2025 dalle ore 9.30 alle ore 18.00  l'intero SIL Regionale  (Sintesi - Sistema Puglia - Lavoro per Te) non sarà fruibile all'utenza interna ed esterna per consentire l'aggiornamento degli standard Tecnici di Cooperazione Applicativa CO, UNIPI, UNIMARE, SAP, IDO del SIU. 

🎯Per le comunicazioni obbligatorie di assunzione preventiva dei lavoratori dovrà essere utilizzato il sistema UniUrg messo a disposizione direttamente dal Ministero del Lavoro. Resta fermo l'obbligo di invio della comunicazione ordinaria nel primo giorno utile successivo.


Lavoro per Te è il portale della Regione Puglia dove i centri per l'impiego (CPI), coordinati da Arpal Puglia, pubblicano le offerte di lavoro disponibili sul territorio.

Il servizio, dedicato a cittadini e imprese per promuovere e facilitare l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro, è gratuito.

Per candidarsi alle offerte di lavoro e fruire degli altri servizi utili disponibili è sufficiente accedere con SPID - CIE - CNS/TS-CNS secondo le modalità previste per ciascun metodo di autenticazione.

Al momento sono attive su LavoroxTe numerose opportunità lavorative.

logo LavoroxTe

Pulsante scopri di più

Di seguito delle brevi istruzioni:

  1. Entra nel portale raggiungibile al seguente link: https://lavoroperte.regione.puglia.it/welcomepage/ oppure scarica l’APP (disponibile per Android e iOS);

  2. Consulta le offerte inserendo i criteri di ricerca che preferisci;

  3. Fai clic sull’annuncio, leggi i dettagli dell’offerta e premi il tasto Candidati;

  4. Accedi con le tue credenziali;

  5. Completa la candidatura inserendo le informazioni richieste e allega il tuo Curriculum Vitae;

  6. Candidatura completata! Il CPI che ha pubblicato l’offerta ha ricevuto la tua candidatura. 

Per ulteriori informazioni puoi rivolgerti al tuo centro per l’impiego di riferimento.
 

Accesso al Sistema Sintesi

Dal 1 luglio 2013 l'attivazione di nuove credenziali d'accesso al Sistema Sintesi dovranno necessariamente ed obbligatoriamente riportare come USERNAME IL CODICE FISCALE DEL RICHIEDENTE pena il rigetto della registrazione.

Vai alla pagina di accesso

In primo piano