Indietro Sintesi BAT e Foggia non raggiungibili

Sintesi BAT e Foggia non raggiungibili il 06 giugno (dalle 21.00) e il 7 giugno (sino alle 24:00)

Dalle 21.00 di giovedì 6 giugno alle 24.00 di venerdì 7 giugno l'applicativo SINTESI per gli ambiti di BAT e Foggia non sarà raggiungibile per attività di manutenzione straordinaria

Dalle  21.00 di giovedì 6 giugno 2024 alle 24.00 di venerdì 7 giugno 2024 l'applicativo SINTESI per gli ambiti di BAT e Foggia non sarà raggiungibile per attività di manutenzione straordinaria urgente.

Il portale di accesso regionale e i relativi sottoportali provinciali saranno comunque attivi e raggiungibili a questi link:

Sintesi Regione Puglia
Sintesi Bat
Sintesi Foggia

Il Modello Unificato URG è fruibile a questo link.

Il modello Unificato URG è il modulo con cui tutti i datori di lavoro pubblici e privati, di qualsiasi settore, adempiono all'obbligo di comunicazione di assunzione dei lavoratori, in casi di urgenza connessi al non corretto funzionamento del servizio informatico. Questa modalità non riguarda la comunicazione dei rapporti di somministrazione da parte delle agenzie per il lavoro.

Notizie Sintesi
Pubblicata il 31 maggio 2024