Indietro AVVISO LEGGE 68/99 - COLLOCAMENTO MIRATO DISABILI

Avviso L.68/99 - Collocamento Mirato Disabili

Comitato tecnico

Si informano gli utenti, le aziende ed i consulenti che, a seguito della nomina dei componenti del Comitato Tecnico avvenuta con D.D. n. 692 del 07/08/2023, il rilascio degli avviamenti al lavoro (nulla osta) per i soggetti disabili iscritti nelle liste di cui alla Legge 68/99 potrà avvenire solo con il possesso, oltre che del verbale di invalidità, del verbale di accertamento delle residue capacità lavorative (prevista dal DPCM n. 91 del 13 gennaio 2000 e della circolare MLPS n. 150 del 7 maggio).

Pertanto, si invitano gli interessati ad acquisire tale documentazione in tempo utile, al fine di garantire la corretta istruttoria delle richieste.

Si rende noto sin da ora che le richieste di avviamento di lavoratori in possesso della sola copia della prenotazione della visita di accertamento della diagnosi funzionale di cui sopra, saranno considerate incomplete.

Le richieste pervenute saranno raggruppate in base alla data di ricezione, ed esaminate dal Comitato Tecnico in due sedute mensili e con la seguente organizzazione:

Seduta di esame delle richieste pervenute dal giorno 1 al giorno 15 del mese;
Seduta di esame delle richieste pervenute dal giorno 16 al giorno 31 del mese.

Si confida nella massima collaborazione.
Ufficio Collocamento Mirato Disabili BAT

Pubblicata il 16 ottobre 2023