Indietro RECRUITING DAY PER 25 ADDETTI CALL CENTER INBOUND A MAGLIE CON GI GROUP!

RECRUITING DAY PER 25 ADDETTI CALL CENTER INBOUND A MAGLIE CON GI GROUP!

RECRUITING DAY PER 25 ADDETTI CALL CENTER INBOUND A MAGLIE CON GI GROUP!

Se sei in cerca di lavoro nel settore delle telecomunicazioni, non perdere il Recruiting Day organizzato da Gi Group in collaborazione con ARPAL Puglia, in programma martedì 20 maggio dalle 14.00 alle 17.00 presso il Centro per l’Impiego di Maglie, in via Gallipoli 57.

Durante l’evento, i candidati avranno la possibilità di sostenere colloqui individuali con i recruiter di Gi Group e con gli operatori ARPAL, per la selezione di 25 operatori call center inbound. La ricerca è rivolta a persone in possesso di diploma di scuola secondaria superiore, con una buona conoscenza del pacchetto Office. È preferibile un'esperienza pregressa nel settore, anche minima.

Per i profili selezionati è previsto un contratto di somministrazione della durata di due mesi, con possibilità di rinnovo. Prima dell’inizio dell’attività lavorativa, fissato per l’11 giugno 2025, sarà necessario partecipare a un corso di formazione misto di una settimana, che prenderà il via nell’ultima settimana di maggio. Il superamento del test finale sarà condizione indispensabile per accedere al contratto.

Le candidature possono essere inviate entro il 19 maggio 2025, rispondendo all’offerta n. 7080/2025 disponibile sulla piattaforma regionale lavoroperte.regione.puglia.it (👉 vai all’offerta). Si invita chi parteciperà a portare con sé una copia aggiornata del proprio CV.

Durante l’evento sarà inoltre attivo un corner informativo dedicato alla strategia regionale #mareAsinistra, un progetto che punta a valorizzare le opportunità professionali in Puglia e a favorire il rientro dei talenti, con uno sguardo al futuro e alla crescita del territorio.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Centro per l’Impiego di Maglie allo 0836/1909044 o scrivere a ido.maglie@arpal.regione.puglia.it.

Pubblicata il 15 maggio 2025