Indietro Comune di Salve, graduatoria definitiva per l'avviamento a selezione

Comune di Salve, graduatoria definitiva per l'avviamento a selezione

Sono pervenute 48 candidature. Di queste, 40 sono state ritenute ammissibili. L’avviso era riservato a persone con disabilità

Comune di Salve, graduatoria definitiva per l'avviamento a selezione

Lecce, 16 ottobre 2024. È stata approvata la graduatoria definitiva per l'avviamento a selezione per una unità lavorativa da impiegare a tempo indeterminato e parziale (20 ore settimanali), con il profilo di operatore presso il Comune di Salve.

L’avviso era riservato a persone con disabilità (art. 1 L. n. 68/99) iscritte negli Elenchi di cui all'art. 8 L. n. 68/99 dell'Ambito Territoriale di Lecce.

Sono pervenute 48 candidature. Di queste, 40 sono state ritenute ammissibili; due sono state ritenute ammissibili con riserva in considerazione della valutazione sulla natura psichica della disabilità da parte del Comitato Tecnico; sei sono state ritenute inammissibili per le ragioni di fatto e di diritto esplicitate nell’allegato predisposto.

A lato, è possibile scaricare l’Atto dirigenziale di approvazione della graduatoria; gli allegati "C" (Graduatoria definitiva con sola indicazione dell'ID disabili) e "D" (elenco candidature escluse/inammissibili con sola indicazione dell'ID disabili).

Avvisi scaduti collocamento mirato
Pubblicata il 16 ottobre 2024