“P.R.O. BRINDISI” – Insieme per il rilancio occupazionale nel Brindisino - Sintesi Brindisi
Indietro “P.R.O. BRINDISI” – Insieme per il rilancio occupazionale nel Brindisino
“P.R.O. BRINDISI” – Insieme per il rilancio occupazionale nel Brindisino
Lunedì 11 novembre, dalle ore 9.00, si terrà a Brindisi, presso la sala assembleare del Consorzio ASI Brindisi in via Angelo Titi 19, la conferenza stampa e la sottoscrizione del Protocollo d’intesa tra ARPAL Puglia e il Consorzio ASI Brindisi. “P.R.O. BRINDISI” (Protocollo per il Rilancio Occupazionale) punta a creare sinergie efficaci per stimolare il mercato del lavoro e generare opportunità lavorative in un’area che necessita di nuovo slancio economico.
All’evento parteciperanno figure istituzionali e rappresentanti delle principali realtà coinvolte, portando il proprio contributo e sostenendo un piano che mira a rafforzare la collaborazione tra enti pubblici e realtà locali per rispondere alle esigenze occupazionali del territorio.
I saluti istituzionali saranno affidati a:
Alessandro Delli Noci, Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia;
Sebastiano Leo, Assessore alla Formazione e Lavoro della Regione Puglia;
Antonio Matarrelli, Presidente della Provincia di Brindisi;
Giuseppe Marchionna, Sindaco di Brindisi;
Beniamino Di Cagno, Presidente di ARPAL Puglia.
Parteciperanno, inoltre, il Dirigente U.O. Coordinamento servizi per l’impiego per Brindisi-Taranto Luigi Mazzei, la Responsabile unico EQ dei Centri per l’impiego di Brindisi Anna Loparco, e il Direttore generale del Consorzio ASI Brindisi Giorgio Rubino.
La firma ufficiale del protocollo sarà effettuata dal Direttore di ARPAL Puglia, Gianluca Budano, e dal Presidente del Consorzio ASI Brindisi, Vittorio Rina.