Notizie - Sintesi Brindisi
Notizie
42° Report laureati: 437 posizioni aperte
Nel report laureati, editato dagli Ambiti di Lecce e Brindisi-Taranto, sono presenti 437 posizioni aperte per cui è richiesto il titolo di studio della Laurea come requisito indispensabile o preferibile.
Pubblicato il 46° report settimanale delle offerte di lavoro - aggiornamento 18.11.2024
I report periodici contengono le offerte di lavoro disponibili nella provincia di Brindisi, in Italia e all'estero, suddivise nei vari settori lavorativi. Clicca QUI
Report Speciale RECRUITING WEEK
Questo speciale report contiene tutte le offerte di lavoro aperte in vista della prima Recruiting week organizzata da Arpal Puglia per i settori sanitario, socio-sanitario, chimico-farmaceutico, sociale e socio-pedagogico, presso i Centri per l’impiego degli Ambiti di Lecce e di Brindisi-Taranto.
Sono 435 i posti di lavoro disponibili per infermieri, psichiatri e neuropsichiatri infantili, tecnici ortopedici, ostetriche, oss, tecnici della riabilitazione psichiatrica, tecnici radiologi, farmacisti e cosmetologi, educatori sanitari, fisioterapisti, logopedisti, terapisti occupazionali, autisti soccorritori e di scuolabus, psicologi, educatori professionali, insegnanti, assistenti sociali e tanto altro. Le aziende coinvolte nei colloqui sono 72, attive nelle province di Lecce, Brindisi e Taranto. La recruiting week si divide in due parti: colloqui in presenza dal 18 al 21 novembre e colloqui online dal 25 al 29 novembre.
41° Report laureati: 410 posizioni aperte
Nel report laureati, editato dagli Ambiti di Lecce e Brindisi-Taranto, sono presenti 410 posizioni aperte per cui è richiesto il titolo di studio della Laurea come requisito indispensabile o preferibile.
Recruiting Week settori sociale, sanitario e socio-sanitario.
Saranno 435 le opportunità di lavoro offerte. I profili ricercati includono infermieri, psichiatri e neuropsichiatri infantili, tecnici ortopedici, ostetriche, operatori socio-sanitari (OSS), tecnici della riabilitazione psichiatrica, tecnici radiologi, farmacisti, cosmetologi, educatori sanitari, fisioterapisti, logopedisti, terapisti occupazionali, autisti soccorritori e di scuolabus, psicologi, educatori professionali, insegnanti, assistenti sociali, e molte altre figure qualificate. In totale, sono 72 le aziende coinvolte, con sedi nelle province di Lecce, Brindisi e Taranto, pronte a valutare e selezionare i candidati più idonei.
REPORT SETTIMANALE OFFERTE DI LAVORO
I report periodici contengono le offerte di lavoro disponibili nella provincia di Brindisi, in Italia e all'estero, suddivise nei vari settori lavorativi. Clicca QUI
“P.R.O. BRINDISI” - INSIEME PER IL RILANCIO OCCUPAZIONALE NEL BRINDISINO
Brindisi, 11 Novembre 2024 – “P.R.O. Brindisi” (Protocollo per il Rilancio Occupazionale) è il protocollo d’intesa voluto per stimolare una progettualità sinergica tra ARPAL Puglia e Consorzio ASI Brindisi nell’ottica di favorire il rilancio occupazionale nel territorio del brindisino.
“P.R.O. BRINDISI” – Insieme per il rilancio occupazionale nel Brindisino
Lunedì 11 novembre, dalle ore 9.00, si terrà a Brindisi, presso la sala assembleare del Consorzio ASI Brindisi in via Angelo Titi 19, la conferenza stampa e la sottoscrizione del Protocollo d’intesa tra ARPAL Puglia e il Consorzio ASI Brindisi. “P.R.O. BRINDISI” (Protocollo per il Rilancio Occupazionale) punta a creare sinergie efficaci per stimolare il mercato del lavoro e generare opportunità lavorative in un’area che necessita di nuovo slancio economico.
REPORT SETTIMANALE OFFERTE DI LAVORO
I report periodici contengono le offerte di lavoro disponibili nella provincia di Brindisi, in Italia e all'estero, suddivise nei vari settori lavorativi
39° Report laureati: 155 posizioni aperte
Nel report laureati, editato dagli Ambiti di Lecce e Brindisi-Taranto, sono presenti 155 posizioni aperte per cui è richiesto il titolo di studio della Laurea come requisito indispensabile o preferibile.