Indietro Cpi Brindisi, recruiting day per 5 autisti-installatori di elettrodomestici

Cpi Brindisi, recruiting day per 5 autisti-installatori di elettrodomestici

Si terrà giovedì 26 settembre 2024, dalle 09:00, presso il CPI di Brindisi, nella sala convegni del Palazzo della Regione Puglia, in via Tor Pisana 114,

Cpi Brindisi, recruiting day per 5 autisti-installatori di elettrodomestici

Brindisi, 12 settembre 2024.  Si terrà giovedì 26 settembre 2024, dalle 9.00, presso il CPI di Brindisi, nella sala convegni del Palazzo della Regione Puglia, in via Tor Pisana 114, un nuovo recruiting day.

Gli utenti potranno sostenere colloqui di lavoro con gli operatori ARPAL e con i recruiter di MULTI JOB COOPERATIVA, alla ricerca di 5 autisti-installatori di elettrodomestici.

Si richiedono:

• buona manualità nell'installazione di elettrodomestici
  • patente di guida B
  • disponibilità a trasferte in ambito provinciale
  • esperienza nel settore e nella mansione di almeno due anni

Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, full time.

Si prega di portare con sé il proprio CV.

Intanto è possibile candidarsi all’offerta tramite il portale lavoroperte.regione.puglia.it cliccando qui

Per info:

CPI di Brindisi, 0831/544700, ido.brindisi@regione.puglia.it.