Articolo 16 - Sintesi BAT
Avviamenti a selezione presso enti pubblici Legge 28 febbraio 1987, n.56
Norme sull'organizzazione del mercato del lavoro
L'art.16 della legge n.56/87 prevede che le Pubbliche Amministrazioni e gli Enti Pubblici non economici (ivi compresi gli Enti Locali e le Aziende Sanitarie Locali) possano effettuare, autonomamente oppure rivolgendosi ai Centri per l'Impiego, assunzioni, sia a tempo determinato che a tempo indeterminato, di personale da inquadrare nei livelli economico-funzionali per i quali è richiesto il titolo di studio non superiore a quello della scuola dell'obbligo, a condizione che lo stesso sia in possesso della professionalità eventualmente richiesta e dei requisiti previsti per l'accesso al pubblico impiego.
Per ogni avviso pubblico sarà formulata una graduatoria che sarà pubblicata all'Albo Pretorio dell'ARPAL Puglia.
Avviso pubblico "Operatori giardinieri" - Comune di Canosa di Puglia
Tempo parziale e indeterminato - n. 2 unità
Avviso pubblico di selezione Ambito BAT per avviamento a selezione nelle PP.AA., ai sensi dell’art.16 L.56/87 a tempo parziale e indeterminato di n.02 operatori giardinieri ex cat. A CCNL Funzioni Locali, presso Comune di Canosa di Puglia. (Determinazione Dirigenziale n.731 del 23.07.2024)
Avviso pubblico "Messo comunale" - Comune di Trani
Tempo pieno e indeterminato - n. 2 unità
Avviso pubblico per l'Avviamento a selezione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 02 (due) unità con profilo professionale di ESECUTORE AMMINISTRATIVO - MESSO COMUNALE Cat. B1 CCNL Comparto Funzioni Locali, presso il COMUNE DI TRANI. (Determinazione Dirigenziale n.343 del 14.04.2022)
Avviso pubblico "Accompagnatore alunni diversamente abili" - AMET SPA
Tempo part-time e indeterminato - n. 1 unità
Avviso pubblico per l'avviamento a selezione per l'assunzione a tempo indeterminato part-time (33 ore settimanali) di n. 01 "Accompagnatore alunni diversamente abili" Servizio Trasporto Scolastico Parametro 110 CCNL Autoferrotranvieri, presso AMET SPA - TRANI. (Determinazione Dirigenziale n.71 del 27.01.2022)
Avviso pubblico "Operatore addetto ai servizi di manutenzione" - Comune di Margherita di Savoia
Tempo pieno e indeterminato - n. 1 unità
Avviso pubblico per l'avviamento a selezione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 01 (uno) OPERATORE ADDETTO AI SERVIZI DI MANUTENZIONE cat. B CCNL Funzioni Locali, presso il COMUNE DI MARGHERITA DI SAVOIA (BT) (Determinazione Dirigenziale n.72 del 27.01.2022)
Avviso pubblico "Operatore" - Ministero dell'Interno Comando VV.F
Tempo pieno e indeterminato - n. 9 unità
Art. 16 L. 56/87. Avviamento a selezione di n. 9 unità con il profilo professionale di Operatore (Ruolo degli Operatori e degli Assistenti del Corpo Nazionale dei VV.F), a tempo pieno e indeterminato, presso il Ministero dell'Interno - Comando VV.F di BAT n. 5 unità - Comando VV.F di Lecce n. 2 unità - Comando VV.F di Taranto n. 2 unità). Approvazione avviso pubblico di selezione unico regionale e modello di domanda. (Determinazione Dirigenziale n.580 del 19.10.2021)
Avviso pubblico "Operatore manutentore" - Comune di Canosa di Puglia
Tempo part-time e indeterminato - n. 2 unità
Avviso pubblico per l'avviamento a selezione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato e part-time (18 ore settimanali) di n. 02
(due) OPERATORI MANUTENTORI liv. A CCNL Funzioni Locali, presso il COMUNE di CANOSA DI PUGLIA. (Determinazione Dirigenziale n.548 del 11.10.2021)
Avviso pubblico "Ausiliari pulitori" - Sanitaservice ASL BAT
Tempo pieno e determinato - n. 2 unità
Avviso pubblico di selezione Ambito BAT per avviamento numerico a tempo determinato per 2 mesi di n.02 ausiliari pulitori liv. A CCNL Sanità privata, presso SANITASERVICE ASL BT SRL. (Determinazione Dirigenziale n.459 del 23.08.2021)
Avviso pubblico "Operatore giudiziario" - Ministero della Giustizia
Tempo pieno e indeterminato - n. 26 unità
Avviamento a selezione di n. 26 unità a tempo pieno e indeterminato c/o il il Ministero della Giustizia - Distretto di Corte d'Appello di Bari - Sede di Bari ( 15 unità) , Trani ( 4 unità) e Foggia ( 7 unità). Profilo professionale Operatore Giudiziario (area Il - fascia economica FI). Revoca precedenti determinazioni dirigenziali n. 166, 167 e 168 del 07.11.2019. Approvazione nuovo avviso pubblico di selezione unico regionale e modello di domanda. (Determinazione Dirigenziale n.198 del 22.11.2019)