Indietro Report Speciale RECRUITING WEEK

Report Speciale RECRUITING WEEK

Questo speciale report contiene tutte le offerte di lavoro aperte in vista della prima Recruiting week organizzata da Arpal Puglia per i settori sanitario, socio-sanitario, chimico-farmaceutico, sociale e socio-pedagogico, presso i Centri per l’impiego degli Ambiti di Lecce e di Brindisi-Taranto. Sono 435 i posti di lavoro disponibili.

Report Speciale RECRUITING WEEK

Taranto, 13 novembre 2024. 

Questo speciale report contiene tutte le offerte di lavoro aperte in vista della prima Recruiting week organizzata da Arpal Puglia per i settori sanitario, socio-sanitario, chimico-farmaceutico, sociale e socio-pedagogico, presso i Centri per l’impiego degli Ambiti di Lecce e di Brindisi-Taranto

E' possibile leggere tutte le offerte contenute nel Report cliccando qui. 

Sono 435 i posti di lavoro disponibili per infermieri, psichiatri e neuropsichiatri infantili, tecnici ortopedici, ostetriche, oss, tecnici della riabilitazione psichiatrica, tecnici radiologi, farmacisti e cosmetologi, educatori sanitari, fisioterapisti, logopedisti, terapisti occupazionali, autisti soccorritori e di scuolabus, psicologi, educatori professionali, insegnanti, assistenti sociali e tanto altro. Le aziende coinvolte nei colloqui sono 72, attive nelle province di Lecce, Brindisi e Taranto. La recruiting week si divide in due parti: colloqui in presenza dal 18 al 21 novembre e colloqui online dal 25 al 29 novembre.

Di seguito il calendario dei colloqui in presenza suddiviso per CPI:

  • lunedì 18 novembre, cpi di Gallipoli, Maglie, Campi Salentina;
  • martedì 19 novembre, cpi di Galatina, Poggiardo, Francavilla Fontana, Castellaneta;
  • mercoledì 20 novembre, cpi di Tricase, Martano, Ostuni, Taranto;
  • giovedì 21 novembre, cpi di Nardò, Casarano, Lecce, Brindisi, Manduria.

Si consiglia agli interessati di presentarsi muniti di curriculum vitae. I colloqui online, invece, concepiti nell'ambito della Strategia #mareasinistra della Regione Puglia, sono riservati a candidati che vivono fuori regione e vogliono cogliere l'occasione per tornare o trasferirsi in Puglia. Sarà possibile prenotarsi, specificando il codice offerta a cui ci si intende candidare, compilando il seguente Google form: https://forms.gle/RXe7n62GMg9NE6ya8 .

Le offerte sono parimenti rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi della L.903/77 e del D.Lgs. n.198/2006, e a candidati provenienti da tutto il territorio nazionale.
Le candidature possono essere trasmesse direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it accendendo con Spid, oppure via mail o direttamente allo sportello presso gli uffici negli orari di apertura. Per maggiori dettagli, si possono consultare il sito web e i social network di Arpal Puglia, le pagine Facebook Centri Impiego Lecce e Provincia, Centri Impiego Brindisi e Provincia, Centri Impiego Taranto e Provincia, oltre che i profili Google di ogni centro per l'impiego.

 

Pubblicata il 13 novembre 2024