Indietro Recruiting Week

Recruiting Week settori sociale, sanitario e socio-sanitario. Chiamata pubblica alle aziende: prenotazioni entro il 31 ottobre

Le aziende possono già prenotare la propria postazione contattando, entro il termine del 31 ottobre e salvo esaurimento posti, i centri per l’impiego presso i quali vogliono sostenere i colloqui con i candidati.

Recruiting Week settori sociale, sanitario e socio-sanitario. Chiamata pubblica alle aziende: prenotazioni entro il 31 ottobre

Taranto, 15 ottobre 2024. Ai nastri di partenza la prima recruiting week per i settori sociale, sanitario e socio-sanitario,organizzata presso tutti i Centri per l’impiego dell'Ambito di Lecce e di Brindisi-Taranto.

Arpal Puglial’Agenzia regionale per le politiche attive del lavoro, lancia la chiamata pubblica agli imprenditori alla ricerca di personale nei settori interessati.

La recruiting week si divide in due parti:

colloqui in presenza dal 18 al 21 novembre

colloqui online dal 25 al 29 novembre. Questi ultimi, nell'ambito dellaStrategia #mareasinistra della Regione Puglia, sono riservati a candidati che vivono fuori regione e vogliono cogliere l'occasione per tornare o trasferirsi in Puglia.

 

Di seguito il calendario suddiviso per CPI:

-lunedì 18 novembre, cpi di Gallipoli, Maglie, Campi Sal.;

-martedì 19 novembre, cpi di Galatina, Poggiardo, Francavilla Fontana, Castellaneta-Massafra;

-mercoledì 20 novembre, cpi di Tricase, Martano, Ostuni, Taranto-Martina Franca;

-giovedì 21 novembre, cpi di Nardò, Casarano, Lecce, Brindisi, Manduria-Grottaglie.

 

Le aziende possono già prenotare la propria postazione contattando, entro il termine del 31 ottobre e salvo esaurimento posti, i centri per l’impiego presso i quali vogliono sostenere i colloqui con i candidati. Nel corso della recruiting week sarà possibile svolgere i colloqui anche presso più cpi per le aziende che hanno fabbisogni da colmare presso più sedi operative.

Per consultare i contatti dei nostri uffici, clicca qui.

Pubblicata il 15 ottobre 2024